Err


LA VENDITA DI PRODOTTI ALCOLICI E' VIETATA AI MINORENNI.

Gli Utenti del sito "ilvinomanduria.com" dichiarano di essere maggiorenni secondo la legislazione loro applicabile. Se non esiste nessuna legislazione a questo riguardo, è necessario avere almeno 18 anni.

La società Comm.Vi. srls proprietaria del sito "ilvinomanduria.com",è iscritta al registro del commercio sotto il numero TA - 193426. P.I. 03114950730.
Il suo indirizzo postale e il suo indirizzo di posta elettronica sono:

Sede legale
Via Roma, 65
74024 Manduria (Ta)

Numero di telefono 3459536692
E-mail ilvino.manduria@gmail.com

Ogni presa di ordine al titolo di un prodotto che figura nel negozio on-line del sito (qui sotto il sito venditore) suppone la consultazione e l'accettazione preliminare delle presente condizioni generali di vendita. Il clic di validazione dell'ordine implica una piena accettazione delle presenti. Questo clic ha valore di "firma elettronica".

Oggetto
Le presente condizioni generali di vendita hanno per oggetto di definire i diritti e obbligazione delle parti nel riquadro della vendita on-line di beni proposti dalla società Comm.Vi. srls tramite il proprio sito "ilvinomanduria.com", al consumatore.
Conferma dell'ordine
Le informazioni contrattuali saranno l'oggetto di una conferma via posta elettronica all'indirizzo indicato dal consumatore all'interno del buono d'ordine.
Informazioni sui prodotti
Tutti gli sforzi possibili sono stati fatti per assicurarsi dell'esattezza delle informazioni presenti sul sito "Ilvinomanduria.com"
Il sito o i suoi fornitori non sono comunque responsabili delle conseguenze, incidenti, danni speciali risultato di trasmissioni elettroniche errate o dell' inesattezza delle informazioni trasmesse anche nel caso dove il venditore abbia avuto conoscenza della possibilità di tale danni. I nomi e le marche di prodotti e di fabbricanti sono utilizzati solamente con lo scopo d'identificazione. Le foto, descrizioni e prezzo dei prodotti non sono contrattuali.
Durata di validita dell'offerta e prezzo di questa qui
I nostri prezzi sono validi per la giornata.
Modalita di consegna
I prodotti sono consegnati all'indirizzo indicato dal consumatore sul buono d'ordine e unicamente sulle zone geografiche che serviamo.

Tutte le nostre spedizioni prevedono imballi specifici per le bottiglie ed assolutamente sicuri.

Come in ogni spedizione, è possibile subire un ritardo o che il prodotto si perda. In tal caso, contattiamo il trasportatore per cominciare un'inchiesta. Nel caso il corriere non abbia ottemperato ai suoi doveri, il commerciante si farà rimborsare dal trasportatore, e consegnerà un nuovo pacco identico a spese sue.

Decliniamo tutta responsabilità riguardando l'allungamento dei termini di consegna dal fatto del trasportatore , specialmente in caso di perdita dei prodotti, d'intemperie o di sciopero.
Problemi di consegna a causa del trasportatore
Ogni anomalia riguardando la consegna (avaria, prodotto mancante in confronto al buono di consegna, pacco danneggiato, prodotti rotti...) dovra imperativamente essere indicato sul buono di consegna sotto forma di "riserve manoscritte", accompagnata dalla firma del cliente.

Il consumatore dovra parallelamente confermare quest'anomalia indirizzando al trasportatore nei (2) giorni lavorativi seguente la data di consegna una lettera raccomandata con accusa di ricezione esponendo le reclamazione.

Il consumatore dovrà trasmettere una copia di questa lettera all' INDIRIZZO DEL VENDITORE. Senza questa constatazione, non procederemo a nessun scambio.
Errori di consegna
Il consumatore dovrà formulare presso il VENDITORE, il giorno stesso della consegna o al più tardi il primo giorno lavorativo seguente la consegna, ogni reclamo riguardante errori di consegna e/o di non-conformità dei prodotti in natura o in qualità in confronto alle indicazioni figurando sul buono d'ordine.

Passato questo termine, ogni reclamo sarà respinto.
La formulazione di questo reclamo presso il venditore potrà essere fatta all'INDIRIZZO DEL VENDITORE.
Ogni reclamo non effettuato nelle regole definite qui sopra e nei termini impartiti non potrà esser preso in conto e libererà il VENDITORE di ogni responsabilità in confronto al consumatore.

In caso di errore di consegna o di scambio, ogni prodotto da scambiare o da rimborsare dovrà essere rimandato al VENDITORE nel suo insieme e nel suo imballaggio d'origine in uno stato impeccabile all'INDIRIZZO DEL VENDITORE.

Per essere accettato, ogni ritorno dovrà essere segnalato e avere l'accordo preliminare del VENDITORE, che in caso d'accordo rispedirà il pacco all'indirizzo giusto.

Le spese di spedizione sono a carico del VENDITORE, a parte nel caso in cui il prodotto non corrisponderebbe alla dichiarazione di origine fatta dal consumatore nel buon senso di ritorno.
Diritto di recesso
 

Diritto di recesso

Gli acquisti su "ilvinomanduria.com" sono soggetti alla disciplina del Decreto Legislativo 206 del 2005, che garantisce il diritto di recesso.

L’esercizio di tale diritto è regolamentato come segue:

· I prodotti da restituire dovranno essere integri e negli imballi originali: per prodotti danneggiati o alterati non sarà possibile avvalersi del diritto di recesso.

· Tale diritto è riservato alle persone fisiche: sono quindi esclusi i rivenditori.

· Avrai 14 giorni di tempo per cambiare idea relativamente al tuo acquisto.

· Per esercitare tale diritto, dovrà:

· inviare una mail entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce, indicando:

· numero della fattura

· numero dell’ordine

· data dell’ordine

· il prodotto o i prodotti per i quali intendi esercitare il diritto di recesso, indicando il codice articolo

· coordinate bancarie (codice IBAN), che useremo per il rimborso

· ti manderemo una e-mail di conferma e concorderemo le modalità di restituzione, che dovrà avvenire entro 14 giorni dalla sua comunicazione, data entro la quale sarà effettuato il rimborso da parte nostra.

· La restituzione della merce, dovrà essere fatta assolutamente in porto franco, ovvero a spese del cliente.

In generale, per quanto non espressamente scritto, valgono le norme di legge in materia di contratti a distanza. Ogni eventuale controversia è sottoposta alla giurisdizione italiana.

Diritti d'utilizzo
L'utilizzo delle marche presente sul sito è strettamente vietato.
Forza maggiore
Nessuna delle parti avrà trasgredito alle sue obbligazioni contrattuali, se la loro esecuzione sarà ritardata o impedita da un caso fortuito di forza maggiore. Sarà considerato come un caso di forza maggiore ogni fatto o circostanza irresistibile, esterna alle parti, imprevedibile, inevitabile, indipendente dalla volontà delle parti e che non potrà essere impedita da questi ultimi, malgrado tutti gli sforzi ragionevolmente possibili.

La parte toccata da tale circostanza ne avviserà l'altra nei dieci giorni lavorativi seguendo la data in cui ne avrà avuto conoscenza.

Le due parti si riavvicineranno, in un termine di tre mesi, per esaminare l'incidenza dell'evento e convenire le condizioni nelle quali l'esecuzione del contratto si perseguiterà. Se il caso di forza maggiore ha una durata superiore a una durata di un mese, le presenti condizioni generali potranno essere rescisse dalla parte lesa.

In un modo espresso, sono considerati come caso di forza maggiore o caso fortuito, oltre che quelli abitualmente ritenuti dalla giurisprudenza delle corti e dei tribunali: il bloccaggio dei mezzi di trasporto, terremoto, incendi, tempeste, alluvioni, fulmine, la sospensione delle reti di telecomunicazione o difficoltà proprie alle reti di telecomunicazione esterne ai clienti.
Non convalida parziale
Se una o diverse stipulazioni delle presente condizioni generali sono tenute per non convalidate o dichiarate tale in applicazione di una legge, di un regolamento o in seguito ad una decizione definitiva di una giuridizione competente, le atre stipulazioni conserverano tutta la loro forza e la loro portata.
Non rinunciazione
Il fatto per una delle parti di non prevalersi di un mancamento dall'altra parte a qualunque delle obbligazione mirate nel riquadro delle presenti condizioni generali di vendita non sarebbe interpretata per l'avvenire come una rivendicazione all'obbligo in causa.
Legge applicabile
Le presente condizioni generali sono sottomesse alla legge italiana. E cosi per le regole di fondo e per le regole di forma.

In caso di litiggio o di reclamazione, il consumatore si rivolgera in priorita al VENDITORE per ottenere una soluzione amichevole.
Protezione dei dati personali
Tutti i dati che ci fornite sono per trattare i vostri ordini.
Secondo la legge, disponete presso la società Comm.Vi. srls proprietaria del sito "ilvinomanduria.com", di un diritto di rettifica, di consultazione, di modifica e di cancellazione dei dati che ci avete comunicato. Questo diritto può anche essere esercitato on-line.
Convalidando le Condizioni Generali di Vendita, confermo di aver preso conoscenza dell'informativa sulla Privacy ai sensi del D.lgs. n. 196/2003.
 
Litigi
Ogni ordine passato dall'intermediario del SITO VENDITORE implica l'adesione del cliente, e senza nessuna restrizione, alle condizioni generali di vendita del VENDITORE.

In caso di vendita ad una persona morale, ogni lite relativa alla vendita (prezzo, CGV, prodotti...) sarà sottomesso al diritto italiano davanti al Tribunale di commercio della sede del VENDITORE.